domenica 12 gennaio 2014

Desideri avere successo nel Network Marketing?










































Ciao oggi ti parlerò di un argomento molto importante che non puoi fare ameno se vuoi svolgere l'attività di Network Marketing con successo.

Prima di tutto devi dimenticare tutto quello che ti è stato detto e insegnato su il Network Marketing.

Dimentica la lista nomi,dimentica la duplicazione,dimentica i soldi facili e dimentica che il Network Marketing non è un sistema dove bisogna vendere.

Quindi la prima cosa che devi fare è un reset completo di tutte le informazioni apprese dal tuo sponsor e dalla Azienda di Network Marketing per il quale lavori.

Per svolgere questa attività con successo ti serve 1 sola cosa ed è un sistema efficace per acquisire contatti qualificati in modo automatico e continuativo.

Che significa contatti qualificati?

Significa acquisire solo contatti di persone già interessate alla attività di Network Marketing e alla possibilità di crearsi una fonte di reddito da casa.

Grazie a un sistema efficace saranno le persone a cercare a te e non il contrario, per fare questo è importante prima fornire informazioni gratuite di qualità ma sopratutto di utilità che possono aiutare queste persone a risolvere determinati problemi o ottenere determinate informazioni.

Il secondo passo da fare è creare un rapporto di fiducia e farsi vedere come una persona che possiede esperienza su il campo con un discreta cultura su l'argomento.

Diciamo che devi fare l'esatto contrario di quello che ti a sempre detto il tuo sponsor, la lista nomi si fa ancora ma oggi si è evoluta creando sistemi efficaci di acquisizione contatti targettizzati.

Avere un sistema efficace significa anche risparmiare molto tempo, con un sistema efficace eviterai di perdere tempo con tutte quelle persone che sono indecise e non hanno nemmeno voglia di capire e imparare come funziona il Network Marketing e come si lavora in questo settore.

Grazie a un sistema efficace avrai modo di crearti una tua lista altamente targettizzata, potrai impostare una serie di messaggi via email sequenziali creati precedentemente, questo solo se intendi creare un tuo sistema da zero, ma solo se possiedi le competenze per realizzare un mini corso di qualità da dare gratuitamente in cambio della iscrizione alla tua lista.

Se non possiedi le competenze necessarie ti consiglio di evitare questa soluzione.

Per fortuna esiste già un sistema di acquisizione contatti targettizzati chiavi in mano già pronto che ti presenterò in maniera completa nel prossimo articolo.

Potrai monitorare in tempo reale le statistiche e capire chi ti sta seguendo e chi non ti sta seguendo.

In questo modo saprai in anticipo chi contattare e chi no, ricorda sempre che se una persona non è disposta ad aprire una semplice email per leggere informazioni importanti per la sua attività, questa persona è talmente pigra che non vorrà nemmeno ascoltarti quando andrai a parlare della tua opportunità.

Anche se aderisce avrai sprecato solo del tempo e ti spiego anche il perché, le persone che non sono disposte a investire tempo nella loro formazione personale e professionale, saranno persone che ti faranno perdere solo tempo e sicuramente non saranno in grado di costruire reti solide e produttive.

Quando una persona è talmente pigra da non volere nemmeno leggere delle semplici email di un corso di formazione professionale gratuito, sono tutte persone da evitare perché non concluderanno mai niente di buono nella tua attività.

Devi metterti in testa da subito una cosa ed è questa:

Tutto il tempo che dedicherai alle persone vale denaro, quindi soldi e tempo sono un fattore chiave per avere successo nel Network Marketing.

Quindi la prima cosa che devi fare è dare un valore al tuo tempo e capire quando è il momento giusto di contattare una persona e sopratutto chi contattare.

Avere un sistema efficace significa risparmiare tempo e denaro e concentrarti solo su le persone di qualità, dimentica  i grossi numeri che non ti servono a niente.

Il 99% dei Networker pensa che per guadagnare tanto con il Network Marketing servono 5000 10.000 persone nella propria rete, questa è una scuola di pensiero che viene trasmessa nella tua testa dallo sponsor e dalla Azienda per il quale lavori.

Le persone sono persone e non solo numeri, tieni presente sempre questo e solo così capirai come ottenere successo nel Network Marketing.

Magari sponsorizzi 1 persona che ti crea un fatturato superiore a quello di 10 100 1000 persone nella tua rete, non serve a nulla avere 1000 persone se poi solo 1% genera fatturato e quindi commissioni per te.

Meglio puntare a 5 10 persone serie e motivate e che hanno voglia veramente di imparare, meglio 5 10 persone che investono tempo e soldi in formazione personale e professionale, meglio 5 10 persone che investono soldi per acquisire le conoscenze e ottenere un sistema efficace che funziona per acquisire contatti di qualità.

Immagina di possedere questo sistema e di trovare 10 persone di qualità con un sistema che funziona come il tuo duplicabile facilmente.

Praticamente è come se ti avessero clonato 10 volte e queste 10 persone potranno ottenere i tuoi stessi risultati.

Immagina di avere solo 10 diretti e 100 indiretti che lavorano e generano guadagno per te, significa 110 persone nella tua rete che generano tutti quanti reddito per te ogni mese.

Con il tempo potrai creare una organizzazione composta da 10 100 1000 persone in profondità con un sistema efficace di acquisizione contatti di qualità.

Capisci la differenza? immagino di si, se vuoi parliamo di numeri con un esempio pratico:

Diciamo che nella tua rete sono presenti 1000 persone ma solo 1% genera reddito per la tua attività, significa che solo 10 persone su 1000 stanno lavorando mentre 990 persone non fanno nulla.

Quindi nel caso ti sei messo/a a seguire queste persone e non hanno dato nessun risultato tu avresti sprecato solo del tempo inutilmente lavorando praticamente gratis.

Quindi: tempo sprecato= 0 guadagni e questo devi evitarlo assolutamente se vuoi iniziare a guadagnare seriamente con il Network Marketing.

Ti consiglio di non perdere il prossimo articolo perché ti parlerò del sistema chiavi in mano per acquisire contatti qualificati senza inutili perdite di tempo.

Ti spiegherò come grazie a questo sistema potrai individuare rapidamente le persone da contattare per la tua attività.

Ti spiegherò come potrai guadagnare dai 300 a 600€ a settimana anche da tutte le persone che diranno NO alla tua attività.

Quindi segui il mio consiglio, smetti di sprecare tempo e denaro e smetti di saltare da una Azienda a un altra di Network Marketing.

Non serve a niente non sono le aziende che hanno i prodotti o il piano marketing sbagliato, sei tu che non svolgi questa attività nel modo corretto.

Senza un sistema efficace non potrai mai avere successo in questa attività, il modo di lavorare nel Network Marketing è cambiato, devi capire che il mercato è in continua evoluzione e se non stai a passo con i tempi e con le tendenze e i metodi che funzionano, tu non riuscirai mai ad avere successo nel Network Marketing.
Detto questo ti aspetto nel prossimo articolo dove ti presenterò il sistema Effetto Leva.

2 commenti:

  1. Ottima analisi. Secondo me con il Network Marketing si puà guadagnare però bisogna farlo con interelligenza... 

    RispondiElimina
  2. Ottima analisi. Secondo me con il Network Marketing si puà guadagnare però bisogna farlo con interelligenza... 

    RispondiElimina